Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Best of Italy – Luciano Iess e la sonda Cassini

ROSEBUD TV – Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

best of italyCon la cacca politica italica, gli attacchi criminali e il solito marciume con cui ci si deve quotidianamente confrontare, era da tanto tempo che non pubblicato un post sulla migliore Italia, nella rubrica Best of Italy. Voglio farlo oggi per omaggiare il Prof Luciano Iess della Sapienza di Roma.

Caso mai passasse di qui volevo dirgli grazie, perché magari nella nostra miseranda nazione, soffocata dagli scandali corruttivi che pretendono tutta l’attenzione, di lui non ne parlano, ma da queste parti lo conosciamo benissimo e lo invitiamo a continuare il suo lavoro d’avanguardia, cutting-edge, straordinario.

Non dico di più perché chi volesse colmare la sua eventuale ignoranza del lavoro di questo nostro grande ricercatore, potrà farlo anche direttamente cliccando sulla sottostante immagine e raggiungendo il suo sito. A me basta appunto sapere di avere trovato due minuti di tempo per ringraziarlo, e per avermi ricordato ieri in tv (non ricordo se fosse Channel 4 o RTE1), che c’è ancora una grande Italia scientifica che lotta da par suo nel background e che, lo speriamo, nel futuro prossimo, riuscirà ad avere la meglio. Complimenti!

Rina Brundu

Advertisements

info@ipaziabooks.com