LA BARBA DI DIOGENE, Dublin (EIRE) – 21 Years Online. Leggi l'ultimo pezzo pubblicato...

Guerra – Pinotti sta poco bene ed é una guerrafondaia

51x4wmpddol-_sy346_

di Roberto Renzetti. Pinotti, che per chi non lo sa è una scout elevata al rango di Ministro della difesa nel governo dello scout Renzi. Questo personaggio è incontinente ma non di funzioni biologiche ma di guerra. Ha iniziato con i 5000 soldati da mandare in Libia, ha insistito con la scusa dell’ospedale nel mandare armati in Libia. Poi, insieme al cattolico Gentiloni (Ministro degli esteri noto per aver passato gran parte della sua vita al campo da tennis del Foro Italico insieme al fabbricante di caciotte di Sora ed ex portaborse di Mattioli e Scalia, Ermete Realacci) ha aderito ad inviare un contingente italiano ai confini con la Russia per controllare le mosse del “nemico”. Tutto questo voluto da Renzi in persona, una vera politica FOLLE Alla follia si aggiungono i regali che qualche voce dice essere arrivati alla Pinotti dal regime dell’Arabia Saudita (che arma l’ISIS): Recentemente quella donna con la corazza e le mutande di ferro si è recata a Riad per vendere armi.

Quelle stesse armi che poi vanno, appunto, all’ISIS e che servono per massacrare il popolo yemenita.
E’ notizia di oggi e la devo sottolineare perché i nostri giornalisti cercano di evitarla (io l’ho letta addirittura su la Repubblica come evidentemente sfuggita al direttore). La marina militare americana è nelle acque dello Yemen (gli USA dicono che sono acque internazionali). Come fecero in Viet Nam si sono inventati un attacco dello Yemen alle loro navi. A questo presunto attacco gli Usa, su ordine diretto di Obama, hanno risposto con il lancio di tre missili contro la capitale dello Yemen facendo strage di civili. Quindi gli USA sono alleati con l’Arabia saudita ed ammazzano i civili come accusano i siriani ed i russi di farlo ad Aleppo. Con una differenza: Aleppo è una città siriana e i russi sono alleati della Siria mentre la capitale dello Yemen non è territorio dell’Arabia.
Oltre a stare attenti a quanto fa il Nobel per la pace Obama che, in accordo con i guerrafondai americani che seminano guerre e disastri ovunque, serve una guardia forte ed impegnata per fermare il governo guerrafondaio di Renzi. In accordo con la sua ideologia di disprezzo totale della democrazia e della Costituzione, partecipa a guerre mai decise dal Parlamento, guerre che la Costituzione RIPUDIA.

Geopolitica del XXI secolo (Italian Edition)

1 Comment on Guerra – Pinotti sta poco bene ed é una guerrafondaia

  1. MANDIAMO LEI IN QUALCHE POSTO SPERDUTO, ALMENO EVITA DI FARE ULTERIORI DANNI ALL’ITALIA

Comments are closed.