Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Un periodo meraviglioso e… qualche parola a qualche mio lettore che ama la Arendt e Heidegger!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

 

This slideshow requires JavaScript.

Sì, è vero, questo mese ho un po’ abbandonato Rosebud a causa di impegni, lavoro, viaggi e un po’ di tutto… Un po’ di tutto bellissimo…. Ma, no, lo spirito è sempre quello e torneremo più forti che pria con delle sorprese fantastiche. Solo un po’ (sempre un po’) di pazienza.. Mi scuso anche con gli autori che mandano i pezzi e i ritardi nelle pubblicazioni…

Non avendo troppo tempo, eccezionalmente vi racconto qualche momento dei venti giorni appena trascorsi postando qualche foto qui sopra. La prima è una foto fatta con un pezzo di storia della Sardegna. In fondo a sinistra l’avvocato  e poeta Angelo Contini, al centro Massimo Pittau, a destra io (vado per esclusione); poi ci sono ancora io tra i laghi, le castagne, etc…

In realtà questa nota scritta è pure solo una scusa per mandare un messaggio a quei miei lettori che hanno acquistato “Sulla natura del male” e “Quantum Leap”. Di fatto mi interesserebbe molto che costoro mi contattassero. Chi si interessa di simili argomenti deve per forza avere una cultura e una capacità above-above-average… Non lo dico per lisciarmi le penne, ma lo dico perché così è. Il che significa che sono persone che potrebbero insegnarmi molto e a conoscere il loro parere io ci tengo, tantissimo… sicuramente ci tengo molto più del vendere copie dei libri.

Ne deriva che chi avesse letto i testi e si fosse fermato a rifletterci sopra, soprattutto sulle seconde parti, mi farebbe un immenso favore se potesse contattarmi… del resto se ne parlerebbe in privato perché, mi ripeto, non sono argomenti da discutere online.

Email redazione dot rosebud at gmail dot com.

Grazie

Rina Brundu

Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!