Ma Travaglio è in vacanza o ci sta prendendo per il culo? Sulla pubblicità ai sondaggi di Rai3 e Mattarella “leader tra i leader”.
Cioè, Il Fatto Quotidiano questa mattina ci sta chiedendo di credere che un ex-partito come il fu-PD polverizzato dagli scandali renzistici, che alle ultime elezioni amministrative in una città importantissima come Roma ha ottenuto il 18%, che ha perso totalmente la sua base, che ha la stessa credibilità politica di una mela marcia, che ha recentemente coptato le 3 reti RAI per metterle alle dipendenze della politica patetica e ballerina del suo feudatario-non-eletto, sfiori oggi il 32% dei consensi in Italia? Con “l’editore” e la fonte di quei sondaggi che è quella stessa RAI3 terra di recenti epurazioni?
Ecco, a meno che tutti i cinesi del feudo toscano non stiano ricevendo in visita i parenti fino alla settima generazione, ai quali è stato convenientemente fatta la domanda “chi voteresti se potessi”, i casi sono due: o Travaglio è andato in vacanza e quando non c’é i topi-renzisti intrufolati ballano, o ha deciso di prenderci per il culo. Anche il Corriere fontaniano si è guardato bene dal pubblicare simili nefandezze, perché lo fa Il fatto? Propongo di boicottare il giornale fino a quando questo ridicolo link non scompare….
Per non parlare del mitico Mattarella “leader tra i leader”… ora di cambiare pusher in redazione????