PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 10

I diritti civili non si toccano: seguiamo le regole e le leggi speciali ma… Costituzione alla mano. Minacce di arresti e altre misure… sul perché questo signore comincia a fare paura….

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

1000x-1

Non sono totalmente d’accordo con la campagna contro-Conte organizzata da giornali come La verità e, naturalmente, mi fanno ribrezzo le colate di bava che inondano Repubblica e Corriere o i canali RAI quando intervistano il nostro Premier mai eletto…

Certo è che davanti alla prime pagine della stampa internazionale che vuole gli italiani minacciati di arresto se non obbediscono alle “leggi speciali” istituite dall’esecutivo gestito da questo signore, si resta perplessi…

Dato lo status-quo in Italia, dobbiamo per forza fare fronte comune, ma… Costituzione alla mano. Di fatto, se si assisterà a violazione dei nostri diritti civili bisogna andare a denunciare, in tutte le sedi deputate… Coronavirus o non coronavirus…

Noi infatti non siamo la Cina e i nostri diritti civili non si toccano…

La speranza è che questo incubo finisca presto, che si possa tornare nel breve a votare, a riportare la democrazia in Italia… nonché mandare Giuseppe Conte a casa perché codesto personaggio comincia a fare davvero paura.

Rina Brundu

PS Sostegno ai carcerati di tutto il paese che vivono ore terribili, mentre debbono testimoniare gli “amici degli amici” mandati ai domiciliari nel silenzio tonante della Stampa e dell’oligarchia politica disgustosa che ci sta comandando a bacchetta.

arresti

Minaccia di arresto in Italia… sulla Stampa internazionale…