Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Il caso Consip (7) – Della Benemerita e dei Servizi a difesa dell’onore dell’Italia.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

250px-Coat_of_arms_of_the_Carabinieri.svg

Stemma dell’Arma dei Carabinieri

Oggi questo ingarbugliatissimo caso Consip me lo sono pure sognato, a maggior dimostrazione di quanto queste vicende di magra attualità ci colpiscano anche nel profondo…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Il caso Consip (7) – Della Benemerita e dei Servizi a difesa dell’onore dell’Italia.

  1. chissà quante altre follie verranno fuori dal caso Consip! in fin dei conti i Renzi volevano solo scalare la vetta e diventare lo “SNODO” politico di tutti i più ricchi affari d’Italia e d’Europa: ecco perché gli serviva che Matteo diventasse premier… altrimenti non sarebbero mai arrivati ad espandersi tanto! tanto Matteo é bravissimo a vendere sogni facili per menti labili e assettate di nuove illusioni. 😉

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: