Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Davide Vecchi – Matteo Renzi. Il prezzo del potere (Chiarelettere). Una recensione critica dalle minacce di Renzi a Sallusti agli intrighi della corte renzista tra Arno e Tevere…. a qualche appunto tecnico sulle pubblicazioni digitali.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – IL TEOREMA RENZI-TAVECCHIO-VENTURA

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per leggere tutto l’articolo)

51PeH1vWcOLi.

Di recente ho avuto occasione di scaricare da Amazon il libro Matteo Renzi. Il prezzo del potere (Edizioni Chiarelettere, 2016) e di leggerlo, tutto d’un fiato. Confesso che a parte qualche “pettegolezzo” ghiotto come la grave faccenda del Renzi che ha telefonato a Sallusti dopo che il suo giornale pubblicò un articolo a lui sgradito per dirgli “Guarda che vengo sotto casa e ti spacco le gambe”, e di cui non sapevo, il resto della narrazione trattava argomenti più o meno noti….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: