LA BARBA DI DIOGENE, Dublin (EIRE) – 17 Years Online. Leggi l'ultimo pezzo pubblicato...

Appelli per il NO al Referendum – Un grande Lamberto Dini come non si è visto mai: “Questo non è un governo di ministri ma di sudditi!”.

VOTO-PERSO“Ce lo dicono anche dall’Europa: attenzione a non distruggere la democrazia. Con la legge elettorale che abbiamo, e con questo governo di sudditi e non di ministri stiamo davvero indebolendo il nostro sistema democatico. Sono contro le riforme che ha fatto questo governo.” 

Lamberto Dini, “Fuori Onda” (La7), 29 maggio 2016

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

1 Comment on Appelli per il NO al Referendum – Un grande Lamberto Dini come non si è visto mai: “Questo non è un governo di ministri ma di sudditi!”.

  1. Andrea // 31 May 2016 at 00:07 //

    Potrei essere d’accordo, se proprio anche Dini avesse meglio governato! Per quanto stimabile ha appartenuto a quella vecchia politica che prima ci ha dato Berlusconi, e per conseguenza anche Monti che tuttavia ha saputo raddrizzare la barca, e finalmente il povero Renzi che è un po’ il serpente del re Travicello, viste le condizioni nelle quali siamo caduti. Ora non lamentiamoci, speriamo che le sue scelte funzionino.

Comments are closed.

%d bloggers like this: