PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Esclusivo – Dopo la “lezione” di Francesco Schettino alla Sapienza, le immagini del salvataggio…

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Serie “Ecco perché le università italiane fanno acqua da tutte le parti!”.

Serie “Non ci credo ma è vero!”.

diluvio2diluvio 1

Didascalie (dall’alto verso il basso): nella prima e nella seconda fotografia documentiamo i drammatici momenti post colata  a picco della Sapienza con il salvataggio del prorettore e di alcuni professori in cattedra. Non si hanno ancora notizie degli studenti che hanno perso l’anno, le tasse versate, nonché la faccia, ma la capitaneria di porto non intende abbandonare le ricerche….

diluvio3

Nella terza immagine, il rimorchiatore Sconcordia che ha salvato gli amici a quattro zampe di norma tenuti prigionieri nei laboratori dell’università (si noti come siano gli unici contenti del disastro).

diluvio_04

Nella quarta foto, alcuni naufraghi, forse i bidelli, tentano di fermare il veloce batiscafo di Renzi che, tempestivamente avvisato da Alfano e dal capo della protezione civile, è già sul luogo dell’incidente…

imagesUJ0DP350

Quinta foto, il rettore controlla, con metodologie bibliche, il livello dell’acqua che minaccia di allagare anche il suo attico…

1 Comment on Esclusivo – Dopo la “lezione” di Francesco Schettino alla Sapienza, le immagini del salvataggio…

  1. certo che si può, basta usare lo scafandro e vedrai che lo useranno. La prossima volta lo invita la Bocconi al posto del ministro dell’Economia. Sic.

Comments are closed.