PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Sostegno alla battaglia UE per la questione del copyright. Studiate sulla Treccani non su Wikipedia… e soprattutto non finanziate attività “culturali” dubbie… (il pericolo e il danno per le aziende)

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

studia-sulla-treccani-non-su-wikipedia1.jpg

sustaining eu regulationsCome sapete io ho “dovuto”, anche da un punto di vista di studio guardare dentro le cose di questa sedicente organizzazione culturale e di fatto presto, molto presto (perché per me ogni promessa è debito), ci sarà un mio lavoro in merito. Per intanto voglio ricordarvi di sostenere la battaglia UE per il copyright, dato che il serio lavoro d’intelletto è fatica e impegno, ma soprattutto vi ricordo queste semplici regole:

  • Nessun bambino italiano mai dovrebbe essere così sfigato da “acculturarsi” presso queste fonti quando altri sognano il MIT o Harvard
  • Le aziende dovrebbero mettere particolare attenzione nell’usare queste pagine
  • Le modalità operative mafiose dovrebbero essere fuorilegge in Italia
  • L’impegno intellettuale è cosa seria..
  • Ma soprattutto… se volete finanziare attività culturali, cosa di per sé lodevolissima, finanziate quelle che serve finanziare, premiate il merito. E studiate sulla Treccani se potete.

PS Inutile dire che io posso provare con dati riscontrati ciascuna di queste mie affermazioni e molto altre… Eventualmente Jimmy Wales mi quereli…. Così finalmente questi signori verrebbero portati a rispondere delle loro attività nei luoghi deputati….

M5S IMPEGNATI NELLA CULTURA, NELLA FORMAZIONE, SOSTIENI L’EDITORIA ONESTA!