Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Un editor per Il Fatto Quotidiano (che abbia almeno la licenza media) – Dalla riverenza a Super Di Maio che acchiapperebbe i cervelli in fuga all’ignoranza totale in geografia, o di quando il “giornalismo italiano” proprio non gliela fa!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Esagero? Giudica tu…. Ecco come Super Di Maio catturerebbe i cervelli in fuga… Sic! Facendo anche il triggering della plausibile domanda: che cervello è se si fa catturare da Di Maio?

Super Di Maio mentre localizza la preda….
e la cattura, o la… aggancia, grazie al clever usage della sua alabarda spaziale… pardon, grazie allo spirito asservito dell’editor di un altro giornale italiano che non gliela fa proprio a resistere le tentazioni della lingua felpata alla nascita…

Qui, invece, l’evidente mancanza di una licenza media, è sicuramente la causa prima di questo mitico incipit… “C’é un’area della Sardegna chiamata Ogliastra….”…. urka, porca putt… non l’avrei mai pensato: che l’editor del Fatto arrivi dal Nord Corea? O più probabilmente dal Mare della Tranquillità lunare? Tutto può essere nel mirabile mondo del giornalismo italiano che la formazione non sa neppure dove sta di casa, ri-sic! 

Advertisements

Regala i noltri libri a Natale. Acquistali qui, risparmia!