Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Cominci a sospettare che la “nuova” Rete4 somigli paurosamente a quella vecchia? Ti viene il dubbio che oltre Porro e Palombelli ci sia vita e intelligenza nel cosmo? Metti alla prova le tue capacità: IL TEST!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

iqNo, non è un test così difficile. Semplicemente un giorno fatti coraggio e per quei cinque minuti canonici guarda la “nuova Rete4” (se riesci di più contattaci perché diventerai il nostro eroe!). Ancora più coraggio dimostreresti sintonizzandoti sui programmi del duo Porro-Palombelli anche solo per un minuto (ti potremmo fare santo, attento!).

Dopo che avrai finito – e sempre se nel frattempo non sei passato a miglior vita – guardati il video di questo vlogger scientifico americano da 12 milioni di visualizzazioni (per inciso, perché le merita!).

Come valutare se hai passato il test?

Se, benché tu conosca l’inglese più dell’italiano, non riesci comunque a capire di cosa sta parlando questo ragazzo… beh, non preoccuparti, c’è sempre speranza. Comincia a studiare fisica, già da oggi, se puoi!

Se invece riesci a capire bene, benissimo, Porro e Palombelli, nonché lo spirito futurista della “nuova Rete 4”… sei fottuto, cazzi tuoi! Anche la scienza, che ha i suoi limiti, potrebbe non riuscire a darti una mano, prova con Lourdes! Sic!


Ma a parte gli scherzi… straordinario davvero questo giovanotto, pazzesco: incredibilmente clever, simpatico, mai-omologato, didattico al mille per mille. Davvero qualcosa da far vedere ai vostri figli… usate il Cromcast e via dagli schermi le rob… robe ingessate per dinosauri analogici di cui sopra!

Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!