Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Profezia dell’oracolo di Delfi 2.0: “In verità vi dico che il senatore Renzi trasmigrerà in Farsa Italia e Orfini pure”.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

delphi-2975066_960_720E dopo avere proceduto allo spoglio di tutte le schede, anche di quelle provenienti dalle lontane lande dove avevano appena nominato ambasciatori i loro amici, uscirono nel Transatlantico. Allora Matteo disse loro: “Voi tutti vi scandalizzarete per causa mia questa notte esattamente come è accaduto in tutti i 1024 giorni del mio governo e pure dopo. Sta scritto infatti: Percuoterò Orlando e disperderò il resto del gregge, e dopo che avrò finito precederò la mucca nel corridoio”.

E allora Orfini gli disse: “Anche se tutti si scandalizzassero di te, io non mi scandalizzerò mai”. Gli disse Matteo: “In verità ti dico: questa notte stessa, non appena lascerò il PD e mi insedierò tra gli scranni di Farsa Italia, prima che la campanella suoni, mi rinnegherai tre volte”. E Orfini gli rispose: “Anche se dovessi vederti a fare il bunga-bunga ad Arcore non ti rinnegherò”. Lo stesso dissero tutti gli altri discepoli e poi divennero tutti quanti berlusconiani.

Dal Vangelo secondo Matteo di Rignano, via oracolo di Delfi.

Advertisements

Regala i noltri libri a Natale. Acquistali qui, risparmia!