Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Profezia dell’oracolo di Delfi 2.0: “In verità vi dico che il senatore Renzi trasmigrerà in Farsa Italia e Orfini pure”.

ROSEBUD TV – Fabrizio De André – Don Raffaè (The Godfather)

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

delphi-2975066_960_720E dopo avere proceduto allo spoglio di tutte le schede, anche di quelle provenienti dalle lontane lande dove avevano appena nominato ambasciatori i loro amici, uscirono nel Transatlantico. Allora Matteo disse loro: “Voi tutti vi scandalizzarete per causa mia questa notte esattamente come è accaduto in tutti i 1024 giorni del mio governo e pure dopo. Sta scritto infatti: Percuoterò Orlando e disperderò il resto del gregge, e dopo che avrò finito precederò la mucca nel corridoio”.

E allora Orfini gli disse: “Anche se tutti si scandalizzassero di te, io non mi scandalizzerò mai”. Gli disse Matteo: “In verità ti dico: questa notte stessa, non appena lascerò il PD e mi insedierò tra gli scranni di Farsa Italia, prima che la campanella suoni, mi rinnegherai tre volte”. E Orfini gli rispose: “Anche se dovessi vederti a fare il bunga-bunga ad Arcore non ti rinnegherò”. Lo stesso dissero tutti gli altri discepoli e poi divennero tutti quanti berlusconiani.

Dal Vangelo secondo Matteo di Rignano, via oracolo di Delfi.

Advertisements

info@ipaziabooks.com