Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Esclusivo – Informatica da Guinness e Politica italiana: il computer IBM Sequoia ha infine calcolato il numero di “marce indietro” o salti carpiati fatti da Michele Emiliano…

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

ibm.jpg

La viva e vibrrrante soddisfazione del team IBM dopo che il Sequoia 1 ha finalmente calcolato il numero di giravolte fatte da Michele Emilano negli ultimi giorni… 

dal nostro inviato Ansia News. Almeno fino a ieri, dieci elevato alla 500 era il numero degli universi possibili secondo la teoria delle stringhe. Tuttavia, dopo l’ultima Direzione PD, almeno a sentire gli ingegneri che gestiscono il prestigioso e velocissimo super-computer IBM Sequoia, questo numero importante farebbe finanche equazione con il numero di “marce indietro” e salti carpiati, doppi e tripli, effettuati dal governatore della Puglia Michele Emiliano prima di tornare con gli zebedei dolenti tra le fila del peggio-renzista: straordinario! “Il prossimo step” ha dichiarato il giustamente orgoglioso team manager dell’operazione “The Italian Job II”,”sarà capire che cazzo ha fatto il governatore della Puglia, non ne ha già avuto abbastanza delle balle di Renzi?, ma per questo attendiamo almeno il release beta del Sequoia 2, di fatto ci servirà tutta la sua potenza…”.

(Errebì Fecit)

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: