Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Sinéad O’Connor, un omaggio … A tribute…‘cause nothing compares to her.

ROSEBUD TV – Bob Marley – Redemption Song

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

1024px-FIL_2013_-_Sinéad_O'Connor_01Sinéad O'Connor sarebbe “sana e salva”, rientrato l’allarme di oggi quando di lei non si sono avute notizie per molte ore e in tanti hanno pensato al peggio.

Sinead_rips_into_the_PopeDifficile pensare però che tutto sia finito per uno spirito infelice come nessuno. Per uno spirito che ha lottato tutta la sua vita contro i propri fantasmi e quelli degli altri. Una donna immensa, munifica come nessuna, una donna che ha combattuto tutte le sue battaglie a viso aperto, ha denunciato ogni nefandezza nell’Irlanda dei preti pedofili, ha fatto a pezzi la foto del papa in segno di disrispetto contro quella tipologia di Chiesa, ha subìto con dignità la cattiveria bigotta e benpensante di ritorno.

Una donna e uno spirito immenso appunto. Di quegli spiriti di cui è un onore considerarsi figli e che resteranno a loro modo immortali. Non che questo possa lenire in alcun modo le loro pene terrene ma se così fosse non sarebbero loro…. Se così fosse non sarebbe lei… perché – come detto nelle parole in musica con cui l’ha omaggiata Sting – nothing compares to her…. NOTHING COMPARES TO YOU!

Rina Brundu Fecit

Link al video in calce (Video-link below)

Advertisements

info@ipaziabooks.com