Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Boicottiamo il Referendum: mandiamoli a casa. E sulla Boschi sempre con la mano davanti alla bocca.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

corriere2corriere3

L’immagine di Maria Elena Boschi che parla con le mani davanti alla bocca spiega più di mille trattati cosa sia il renzismo, nonché la tipologia di management demodé, obsoleto, molto italico nella sua natura, che incensa. Insomma, si tratta di una sorta di fotografia simbolo che ci dice anche il perché questa classe politica dovrebbe essere mandata via al più presto, alla prima occasione propizia…..

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

ilfatto1

ilfatto2

Screenshots dall’ottimo “Il Fatto Quotidiano”

fondietruria.png

Straordinario screenshot dal Corriere.it

Advertisements

info@ipaziabooks.com

1 Comment on Boicottiamo il Referendum: mandiamoli a casa. E sulla Boschi sempre con la mano davanti alla bocca.

  1. Caro Gavino è bello che ti preoccupi per loro… ma non esagerare…. Dato che la casa gliela stai pagando comunque tu di già…. e non azzardarti a chiedere degli orologi!! Per carità…

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/21/rolex-il-testimone-oculare-sulla-rissa-di-ryad-renzi-nasconde-la-verita/2394628/#disqus_thread

    PS Metti anche un lucchetto al portafogli non si sa mai… sono tempi duri…

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: