Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Fisica, materia oscura e dubbi arcani: passi Renzi, ma perché Fabiola Gianotti era alla presentazione del libro di Bruno Vespa?

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Fabiola-gianottiSerie “Anche Sheldon Cooper non saprebbe come risolvere l’inghippo”.

Advertisements

1 Comment on Fisica, materia oscura e dubbi arcani: passi Renzi, ma perché Fabiola Gianotti era alla presentazione del libro di Bruno Vespa?

  1. Gentile signora, qualora passasse di qui, si ricordi che questo piccolo ma intransigente sito, long before che tutti gli altri si accodassero… la indicò come modello femminile da incensare…
    https://rinabrundu.com/2012/07/04/dalla-teoria-delle-stringhe-alla-caccia-al-bosone-di-higgs-passando-per-il-mal-di-testa-odierno-di-stephen-hawking-e-un-elogio-del-modello-femminile-fabiola-gianotti/

    La perdoniamo solo perché da alcuni fotogrammi si evince chiaramente che piuttosto che stare colà avrebbe preferito essere in capo ad un nuovo esperimento che con deadline 31 dicembre 2015 le imponesse, pena la squalifica, di confermare una per una tutte le 11 dimensioni della string-theory con indicazione se ci si possa trasferire colà e se dovremmo pagare l’IMU. Per la serie, anche fare il direttore del CERN è a momenti uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo. Sic.

Comments are closed.