Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Sull’intervista di Fabio Fazio a Luciano Fontana, direttore del Corsera e sul giornalismo che sarà: dall’opinionismo dei blogger ai servizi di cronaca di YouReport.

ROSEBUD TV – Angelo Branduardi – Alla Fiera dell’Est

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Rina Brundu

Lo sverginamento mediatico non deve essere prova facile e ricorda un poco quei sadici riti di iniziazione a scapito delle matricole perpetrati nelle università americane. A dire il vero, ieri sera, Luciano Fontana, nuovo direttore del Corsera, sembrava davvero una giovane matricola sperduta davanti al professore di lungo corso Fabio Fazio e la cosa è un mistero in sé. A suo modo un evento da ricordare….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

1 Comment on Sull’intervista di Fabio Fazio a Luciano Fontana, direttore del Corsera e sul giornalismo che sarà: dall’opinionismo dei blogger ai servizi di cronaca di YouReport.

  1. Reblogged this on Manifesto Web and commented:
    Interessante: “Ne deriva che la “cronaca” verrà coperta al meglio da canali come YouReport, l’opinionismo libero sarà quasi completamente in mano ai blogger più capaci e liberati da qualsiasi vincolo di suddittanza nei confrondi dei diversi rami dell’establishment, le tematiche tecniche (a qualsiasi titolo: scientifiche, sociologiche, culturali), verranno trattate direttamente dai players che le faranno esistere, etc etc.”

    Like

Comments are closed.