Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Ieri è nato il terzo Royal Baby: congratulazioni vivissime alla Redazione di Luciano Fontana in Via Solferino, ma come mi manca Oriana Fallaci!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Catherine Duchess of Cambridge gives birth to her third child, Lindo Wing, St Mary's Hospital, London, UK - 23 Apr 2018

Mandatory Credit: Photo by Tim Rooke/Shutterstock (9639909ah) Catherine Duchess of Cambridge and Prince William leaving hospital with their newborn baby boy Catherine Duchess of Cambridge gives birth to her third child, Lindo Wing, St Mary’s Hospital, London, UK – 23 Apr 2018

Commovente… sul corriere.it…

Era letteralmente tutto un tripudio made in Britain! Sto parlando della home del corriere.it di ieri dopo l’annuncio di Buckingham Palace dell’avvenuta nascita del quinto erede al trono d’Inghilterra. C’erano video, commenti, occhielli briosi e colorati e link a infinite foto che ritraevano la più bella famiglia reale di ogni tempo: quella di Kate, William, la piccola Charlotte e l’erede al trono George di Cambridge, naturalmente!

Mi sono quasi commossa e sono stata lì lì per versare qualche lacrima. Soprattutto era la domanda che mi si presentava prepotente in testa a non darmi requie: come è possibile che la prima testata italiana sia ridotta a questo punto? Che si sia ridotta ad essere una copia sbiadita di Novella 2000? Poi mi sono rimproverata di mio: venirne fuori con queste sciocchezze in un giorno così lieto per tutta la Redazione? Hanno ragione i miei detrattori: dovrei limitare la passione deontologico-mediatica! Imparerò mai? Certo, almeno ci debbo provare, è giusto, giustissimo.

E allora congratulazioni vivissime a tutta la Redazione di Luciano Fontana e cento altri bellissimi eredi al trono! Ma, cazzo come mi manca Oriana Fallaci…!!

Rina Brundu

Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!