LA BARBA DI DIOGENE, Dublin (EIRE) – 17 Years Online. Leggi l'ultimo pezzo pubblicato...

ITALIA – 17 APRILE 2016, DISCORSO RENZISTA DI PROCLAMAZIONE DEI RISULTATI DEL TRIVELLERENDUM…

gabbiamussolini1Dopo mesi e mesi in cui l’argomento “Trivellerendum” è stato mediaticamente trattato alla stregua di segreto militare consegnato ai vertici di una qualche loggia segreta immaginata da Dan Brown, in scrupolosa obbedienza al veto del leader.... stasera si prevede il releasing da cotanto impegno mediatico e quindi la possibilità per i sacerdoti del giornalismo EPICO renzista di commentarne i risultati come si conviene... pardon, come meglio li conviene.

Naturalmente nell’improbabile caso in cui si raggiunga il quorum (come raggiungerlo data la congiura mediatica di cui sopra?), il momento sarebbe di quelli da ricordare: un funerale mediatico come raramente si è visto in questa nazione. Meglio dunque concentrarsi sulle “belle notizie”… Presento qui di seguito un abbozzo del discorso epico che potrebbe precedere la serata apologetica programmata e che purtroppo ci dovremmo sorbire. Enjoy!

Rina Brundu Fecit

GIORNALISTI! COMMENTATORI! GREGARI, AFFINI DI TUTTE LE SEZIONI E REDAZIONI DI PARTITO, IN AFRICA, EUROPA E IN ITALIA! CAMICIE GIGLIATE DELLA ROTTAMAZIONE! ITALIANI E ITALIANE IN PATRIA E NEL MONDO! ASCOLTATE!

CON I RISULTATI CHE FRA POCHI ISTANTI CONOSCERETE E CHE SONO GIA’ STATI CERTIFICATI DALLA REDAZIONE DI “PORTA A PORTA”, UN GRANDE EVENTO SI COMPIE: VIENE SUGGELLATO IL DESTINO DELLA NAZIONE, OGGI, 17 APRILE, II ANNO DELL’ERA RENZISTA.

TUTTI I CRITICI, FURONO TAGLIATI DALLA NOSTRA GLORIA LUCENTE E LA VITTORIA REFERENDARIA RESTA NELLA STORIA DELLA PATRIA, INTEGRA E PURA, COME I MEMBRI DELLA CASTA CADUTI E SUPERSTITI LA SOGNAVANO E LA VOLEVANO. L’ITALIA HA FINALMENTE IL SUO IMPERO, IMPERO RENZISTA, PERCHÉ PORTA I SEGNI INDISTRUTTIBILI DELLA VOLONTÀ E DELLA POTENZA DEL GIGLIO MAGICO TOSCANO, PERCHÉ QUESTA È LA META VERSO LA QUALE DURANTE DUE ANNI FURONO SOLLECITATE LE ENERGIE PROROMPENTI E DISCIPLINATE DELLE GIOVANI, GAGLIARDE GENERAZIONI PANINARE ITALIANE. IMPERO DI PACE PERCHÉ L’ITALIA VUOLE LA PACE E I ROLEX PER SÉ E PER TUTTI E SI DECIDE AL LAVORO E AL SUDORE SOLTANTO QUANDO VI È FORZATA DA IMPERIOSE, INCOERCIBILI NECESSITÀ DI VITA. IMPERO RENZISTA DI CIVILTÀ E DI UMANITÀ PER TUTTE LE POPOLAZIONI DEL MONDO.

QUESTO È NELLA TRADIZIONE DI PEPPA PIG, CHE, DOPO AVER VINTO, ASSOCIAVA I FALSI FOLLOWER AL SUO DESTINO. ECCO LA LEGGE, O ITALIANI, CHE CHIUDE UN PERIODO DELLA NOSTRA STORIA E NE APRE UN ALTRO COME UN IMMENSO VARCO APERTO SU TUTTE LE POSSIBILITÀ DEL FUTURO:

1°) I CANALI I, II, III, DELLA RAI CHE APPARTENEVANO ALL’IMPERO DEL CONTRIBUENTE TARTASSATO SONO POSTI SOTTO LA SOVRANITÀ PIENA E INTERA DI PALAZZO CHIGI.

2°) IL TITOLO DI IMPERATORE DEL MONDO VIENE ASSUNTO PER SÉ E PER I SUOI SUCCESSORI DA MATTEO RENZI.

GIORNALISTI! SCRIBACCHINI! CO.CO.CO DI TUTTE LE REDAZIONI ARMATE DELLO STATO, IN AFFRICA, IN EUROPA E IN ITALIA! CAMICIE GIGLIATE! ITALIANI E ITALIANE!

IL POPOLO ITALIANO HA CREATO COL SUO SANGUE L’IMPERO RENZISTA. LO FECONDERÀ COL SUO LAVORO E LO DIFENDERÀ CONTRO CHIUNQUE CON I SUOI LIKES FEISBUKICI.

IN QUESTA CERTEZZA SUPREMA, LEVATE IN ALTO O COMMENTATORI, SACERDOTI DEL RENZISMO, I ROLEX, I COMPLETI GESSATI E I CUORI A SALUTARE, DOPO INFINITI SECOLI, LA RIAPPARIZIONE DELL’IMPERO SUI COLLI FATALI DI MAFIA CAPITALE.

NE SARETE VOI DEGNI? (I redattori renzisti proromperanno in un formidabile: «sì!»)

QUESTO GRIDO È COME UN GIURAMENTO SACRO, CHE VI IMPEGNA DINANZI A DIO E DINANZI AGLI ABBONATI AL NOSTRO RIDICOLO SERVIZIO PUBBLICO, PER LA VITA E PER LA MORTE!

CAMICIE GIGLIATE, SCRIBACCHINI, SALUTI A SORAT… PARDON, A MATTEO!

Image5.jpg