Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Esclusivo: ma non é che il Corsera sta scaricando Renzi? Le prove.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

bosnia.jpg

Clicca sull’immagine per vedere il servizio

Beh… le prove ci sono tutte: ieri, 27 dicembre 2015, dopo mesi e mesi di homepages interamente dedicate al leader maximo, si è registrata una intera home (vedi sotto la prima parte), depurata da scorie renzistiche. E anche oggi l’influsso nefasto si è sostanzialmente ridotto. Che succede? Fontana è stato toccato dallo spirito dickensiano del Giornalismo Possibile? L’editore (non é Berlusconi ormai?) ha deciso che è ora di scendere dal carro per salire in quello del futuro vincitore delle elezioni? La redazione non ne può più del tanfo prodotto? Qualunque sia il motivo non si può che gioirne sebbene è indubbio che il renzismo tornerà alla carica da par suo per imporre il suo pensiero, e comunque Fontana e i suoi avranno davanti molti anni da scontare nei gironi infernali deputati per l’impareggiabile servizio al Sire reso fino a questo momento, apparentemente senza protestare.

Ma qualsiasi sia la ragione, di certo sembrerebbe che questa possibile ritrovata libertà d’intenti e mentale, abbia già dato i suoi frutti. Cliccate sulla featured image per leggere il bellissimo reportage di Andrea Pasqualetto dalla Bosnia e titolato “Bosnia, l’Islam radicale alle porte d’Italia (nel cuore dell’Europa): così dovrebbero essere i servizi giornalistici in tempi di professionismo digitale, sempre!

Rina Brundu Fecit

corriere2corriere22corrierre222

corriere22222

L’incredible Home del Corriere.it del 27 dicembre senza poster e slogan renzistici!

Advertisements

1 Comment on Esclusivo: ma non é che il Corsera sta scaricando Renzi? Le prove.

  1. Vorrei tranquillizzare il Premier: da ciò che si è visto oggi l’affetto è immutato… Poster così grandi che Ramsesse II stesso si è rammaricato di essere morto tremila anni fa or thereabouts.

Comments are closed.