Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

L’arte degli autori di Ipazia – Il caso della pittrice Bergonzoni e “Cieli di mare” (con ritratto d’artista)

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

bb15.jpgBarbara Bergonzoni è una artista eclettica. Suoi sono anche i dipinti che fanno da copertina al suo primo libro “Cieli di mare” pubblicato da Ipazia Books quest’anno.

L’arte a 360 gradi è anche tutto ciò che vuole promuovere Ipazia con il suo voler intraprendere la strada di una nuova editoria, diversa, valida, ricca di tutto. Da questo punto di vista ci ha colpito il corredo fotografico fatto da Barbara Bergonzoni con le copie del libro, e dunque lo pubblichiamo in evidenza: splendido! Quasi una piccola conchiglia preziosa trovata proprio da lei che ama passeggiare sulla spiaggia e raccogliere quei frutti… di mare.

Insomma, Barbara ha dato plastica dimostrazione che i libri, tutti i libri, non sono mai pagine scritte, marchette televisive, raccomandazioni di amici interessati, ma sono momenti di vita, leggeri, impegnati, knowledgeable, son ricordi, sono esperienze indimenticabili, siamo noi che esprimiamo l’Fssenza così com’è nel dato momento e a nostro modo ci vestiamo di immortalità, visto che tutto perirà nello stesso istante!

Enjoy questa galleria notevole, soprattutto gli scatti con gli occhiali, da petit déjeuner. In chiusura il ritratto dell’artista! Da ora in poi ci aspettiamo il meglio dagli artisti di Ipazia, anche in queste creazioni, non potrebbe essere altrimenti!

Anche la pagina di Barbara su Ipazia è spettacolare!

…………………….

bb6

bb7

bb8

 

bb14

 

 

 

 

 

Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!