Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Bocciolo di rosa e Ipazia 2019 – Aggiornamento

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Rosebud

Adoro questo luogo virtuale, già detto! È infatti un luogo virtuale che si esprime con una libertà intellettuale rara, una libertà dello spirito per cui essere grati. Una libertà che è costata fatica, impegno, ma che nei prossimi anni produrrà tanto.

Proprio come produrrà tantissimo Ipazia che, con questo 2018 avrà terminato il suo anno di “sperimentazione” di tutte le possibilità della nuova editoria, e dunque potrà concentrarsi finalmente solo sui contenuti. Con Ipazia 2019 arriverà il primo catalogo registrato, e soprattutto arriveranno nomi di scrittori davvero in gamba. Arriveranno anche tante altre novità, ma le annunceremo piano piano.

Prima del 2019 però ci sarà la chiusura del 2018, di questo anno mirabile che se ne andrà con il botto come dimostreremo tra novembre e dicembre.

Nei prossimi giorni, come già anticipato le attività del sito diminuiranno, così come diminuiranno per tutto il mese di ottobre, onde permettere la preparazione al periodo intensissimo che verrà. Alcuni pezzi però verranno sempre pubblicati, le vignette o altri interventi… e poi torneremo, alla grande!

Ne profitto anche per ringraziare tutti gli autori e i tanti, davvero tanti, professori universitari di tutto il mondo che, specie in certi casi, hanno messo a disposizione i loro lavori, alcuni inediti, allo scopo di creare una antologia LA BARBA DI DIOGENE che sarà un volume di quasi 500 pagine davvero bello. Che resterà e…. be’ di tutto questo, e del resto, ne parliamo poi…

Besos per ora,

Rina Brundu

www.ipaziabooks.com
Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!