Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che Repubblica non dice ma i tabloid inglesi sì (4) – La linea dura “dell’inflessibile” ministro Salvini spopola in Gran Bretagna…

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

outragesalvini2

La polizia italiana tiene d’occhio i luoghi “sensibili” dopo l’indignazione procurata da due “idioti” britannici denudatisi in una fontana del famoso monumento dell’Altare della Patria

LINEE DURE A CONFRONTO

Alcuni uomini sono stati visti folleggiare in una fontana vicino al famoso monumento dell’Altare della Patria nel cuore della capitale italiana. In un video si vede uno dei due sconosciuti turisti inglesi mentre si toglie le mutande e l’altro si stira… i muscoli. La polizia italiana sta dando la caccia ai due dopo che le loro pagliacciate sono state filmate nella fontana da una guida turistica. L’inflessibile ministro degli Interni Matteo Salvini ha avvertito gli “idioti” che lui sa come educarli. A causa di questo incidente, secondo il vicesindicaco della città la polizia terrà d’occhio i monumenti ventiquattro ore al giorno sette giorni su sette, piova o tiri il vento (1), fino alla fine dell’estate….

Catenaccio all’articolo del Daily Mail, uno dei tanti di questi giorni su questa “spinosa” emergenza. Liberissima traduzione Rina Brundu

(1) Questo l’ho aggiunto di mio essendo sempre capace di resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Serie “Giornalismo smutandato d’Oltremanica”. Sic!

PS Peraltro il Daily Mail sta attivamente ricercando questi signori, se li conoscete, scrivete… non a loro, al giornale!

 

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!