Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

L’era del cinghialetto cazzocomunista (2) – L’età dei graffiti e i primi tentativi di comunicazione con gli esseri umani

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

boar-2380013_960_720Dopo avere presentato, ieri, il cinghialetto cazzocomunista doc e l’incombente era che lo vedrà regnare, mi preme precisare oggi che questa nuova specie non è dissimile per tanti versi da noi esseri umani. Peraltro non sono pochi ormai gli studi che hanno confermato come, oltre a grugnire, il cazzocomunista tenti di comunicare anche con rudimentali graffiti che seppure gli studiosi si trovano d’accordo nel ricondurre al lavoro di un “homo o dona dis-abilis” hanno senz’altro una data qualità significazionale e artistica.

In esclusiva per Rosebud presento i primi tre “grugniti” dotati di una significazione elementare già isolata in sede di ricerca, e che ad oggi sembrerebbero rappresentare fondamentali mattoni costituenti il linguaggio del cinghialetto cazzocomunista, o un suo primo rudimentale vocabolario.

coglioneCoglione – Termine di origine sconosciuta dotato di una qualità onomatopeica importante, viene curiosamente usato da quasi tutte le specie conosciute di cazzocomunisti quando si rimirano nelle pozzanghere d’acqua d’abbeveraggio, in quei pochi secondi che precedono l’atto vero e proprio del bere. Per estensione il termine verrebbe usato in riferimento agli altri in segno amicale quasi a comporre l’emotiva equazione tu=me, siamo uguali, insomma.

sostegno salviniMalavita – Termine tipico usato da una curiosissima specie di cattocomunisti dotati di scorta; non si sa troppo sul contesto di utilizzo salvo il fatto che genererebbe nel cazzocomunista leader che lo pronuncia, una forte secrezione dopaminica che lo rende felice, accompagnata dalla necessità di mostrare le penne e di fare sentire il proprio grugnito da più alto pubblico. Per associazione si vedano le fasi rituali di accoppiamento delle alci cornute e le fasi più violente dello scontro che porterà a determinare chi si dovrà accoppiare con la femmina.

Image6Merda – Grugnito emesso soprattutto dalle femmine di cui sopra in dati periodi dell’anno, un richiamo dunque, un atavico grido d’aiuto che sa farsi elemento di sovraesposizione nel gruppo e arma contundente quando necessario, quando serve #GrugnitMeToo

Come si evince il vocabolario del cinghialetto cazzocomunista non è ancora completamente formato ma recenti studi in laboratorio dimostrano una indubbia capacità di codesto homo-o-dona-labilis di imparare in fretta.

E comunque a nulla serve sentirti superiore solo perché tu sei in grado di usare aggettivi, avverbi, congiunzioni e sinonimi come il ciel comanda: ricordati, cento milioni di anni fa eri anche tu come un cinghialetto cazzocomunista, nulla ti dice che non potresti tornare a quel livello una volta ancora!

Meditate gente, meditate, se questi sono gli “intellettuali” e “pacifisti” chissà gli altri!

Dott. Prof. Gran Lup Man Rina Brundu

Research Center

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!