Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Sulla sfida “giornalistica” Palombelli contro Gruber: Gruber tutta la vita!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

1529343032447.jpg--lilli_gruberSi legge che il prossimo palinsesto televisionaro italico autunnale presenterà l’inedita sfida giornalistica Barbara Palombelli (Mediaset) contro Lilli Gruber sui canali di Cairo (pensa tu come siamo messi!).

Non ho mai lesinato critiche alla Gruber, specialmente per l’indefessa campagna pro PDR portata avanti con arte, e mi dolgo di non avere avuto tempo di farne di più… tuttavia non ci sono dubbi che tra la Gruber e la Palombelli sceglierei la prima tutta la vita!

Raramente mi è capitato di incontrare in tutti i canali televisivi del globo terracqueo (e a casa mia garantisco che sono migliaia, in tutte le lingue, incluso il klingon), una televisione così diseducativa come quella fatta da Barbara Palombelli, inneggiante a messaggi gossipari, marchette di dubbia validità intellettuale e portata avanti con l’attiva partecipazione di tanti figli di papà che se non fosse per i servigi della Palombelli forse non li assumerebbe neppure la De Filippi per pulire le strade di Roma. Sic!

Povera Italia… ma Gruber per tutta la vita appunto… almeno c’è Travaglio!

Rina Brundu

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!