Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

CHI HA UCCISO IL PD? Tutto ma proprio tutto sull’whodunit stile “epoca d’oro” che ha cambiato un genere e una fallimentare classica politica in una.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Chi ha ucciso il PD.jpgPiù intrigante di un falso scoop su “Spelacchio” del giornale fontaniano, più credibile di una confessione a cuore aperto di Eugenio Scalfari, più perfido di un renzista impossibilitato a ricaricare il Bancomat presso qualche banca pubblica gestita dagli amici degli amici, più intellectually-committed dell’essay cuperliano vergognosamente marchettato da Pagliaro durante il suo “punto” nell’ultima puntata di “Otto e mezzo”, l’ultima prova letteraria della somma Agatha Claretta Christie ha già scalato 7 volte la classifica del “The New York Times” e come tutti i grandi capolavori si riassume in un’unica domanda retorica che non troverà mai risposta: chi ha ucciso il PD?

Dimentica il ridicolissimo quesito tolstoyano “Perché si suicida Anna Karenina?” che ti ha ottenebrato la mente fino a ora, corri in edicola, acquista oggi stesso CHI HA UCCISO IL PD? (1), e metti alla prova le tue capacità intellettive, ridicolizza i membri del MENSA, scopri il colpevole!

(1) Attenzione: conservare il tomo in luoghi areati, tenere lontano dalla portata dei bambini e dagli afflitti da qualsiasi altra sventura.

WD

Advertisements

Regala i noltri libri a Natale. Acquistali qui, risparmia!