Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Sul rincoglionimento in corso nel FATTO QUOTIDIANO pro inciucio M5S-PDR: orca l’oca oltre al suo partito il duce di Rignano ha distrutto anche il mito di Travaglio!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

scanzi2.jpg

L’ultimo manifesto del fattoquotidiano.it nella speranza che il malefico inciucio si realizzi…

Questo sito è stato senz’altro l’unico che già prima delle elezioni parlava del “senso de IL FATTO QUOTIDIANO” per l’inciucio M5S-PDR, ma mai si era pensato che l’affaire sarebbe peggiorato fino a questo punto. Oggi abbiamo anche dovuto assistere allo spettacolo dell’Andrea Scanzi messo sotto nei ragionamenti pregnanti dal maestro dell’ovvio istituzionale Paolo Mieli: ma si può?

Tuttavia se dello Scanzi sempre troppo prono a dare “ragione” ai grandi “maestri del giornalismo italiano” (vedi l’usata piaggeria nei confronti di Scalfari che abbiamo potuto ammirare in tante occasioni) possiamo fare senza, che dire dell’abbattimento mirato del mito di Travaglio tramontato dopo l’appoggio all’insana accoppiata M5S-PDR?! Servirà sicuramente molto più tempo per farcene una ragione, però se non altro abbiamo imparato, una volta di più, che nel giornalismo italiano non bisogna mai costruire “miti” perché per bene che ci vada costruiamo ossimori, nulla di più!

Congratulazioni, invece, al ducetto di Rignano: oltre al partito di sinistra più grande d’Europa ha appunto distrutto senza colpo ferire il mito di Travaglio; che qualcuno lo tenga lontano dalla Torre Eiffel, dal ponte di Verrazzano, dalla Cappella Sistina and so on and so forth… anche la Stazione Spaziale, sebbene in orbita, è difficile dirla fuori pericolo, nel dubbio meglio non farla passare sulla perpendicolare Rignano-Laterina, sic!

Rina Brundu

PS San Di Maio proteggici tu!, meglio la Morte Nera di un simile inciucio! Il compito del M5S deve essere distruggere il PDR e diventare il nuovo partito di centro-sinistra, non certo di fare accordi con una banda di profittatori politici che in un qualsiasi altro Paese normale sarebbe già scomparsa dalla nostra mappa politica da molto tempo!

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!