Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

La chiave di ricerca più divertente usata da un lettore di Rosebud per arrivare sul sito: “News sul coglione di Renzi”.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

game-overChiunque abbia un blog sa bene cosa siano le chiavi di ricerca, ovvero gli argomenti che i lettori vogliono leggere in Rete e attraverso i quali atterrano nel sito X. Le chiavi di Rosebud sono a decine di migliaia e sovente mi sono incantata davanti alle stesse, ce ne sono state alcune, in passato, davvero straordinarie e sempre avrei voluto parlarne, descriverle nel loro tratto metascritturale moderno molto importante, ma non c’è stato mai il tempo.

Una, tra le chiavi odierne, merita comunque un qualche menzione: “News sul coglione di Renzi!”. Orbene, io spero che il lettore abbia trovato sul sito quanto cercava, ma garantisco che non abbiamo mai speso un rigo a raccontare il “coglione” di Renzi, non si riuscirebbe ad immaginare un argomento più noioso!

Vero è invece che Rosebud è il sito che nel mondo ha raccontato il renzismo dall’inizio alla fine senza mai fargli sconti, dunque se qualcuno da codesto racconto ha dedotto che Renzi sia un co… come biasimarlo? Noi però non l’abbiamo mai detto, mai scritto, né tantomeno dedicato attenzione alle sue parti intime, anche perché abbiamo uno stomaco e comunque non siamo la Stampa italiana afflitta dall’inguaribile sindrome lecca deretano. Sic!

Advertisements