Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

8 marzo 2018 – 4^ Festa dell’Uomo (4th International Man’s Day): l’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2018 ai cinque (forse sei, forse sette, forse otto) uomini più in gamba che nella Storia ce l’hanno fatta nonostante tutto….

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

mimosa3Nr. 3 Il primo Homo Poco Habilis e Molto Estintus che sviluppò il gene che avrebbe creato lo spermatozoo che sarebbe diventato Gianni Cuperlo.

Motivazione: Perché dando il buon esempio che solo un valoroso e audace progenitore può dare, ha fatto sì che anche il suo pro-pro-nipote, subito dopo la Leopolda renzista, si sia estinto pure lui… definitivamente, come ha dimostrato la recente campagna elettorale per le Politiche. Meravigliosi entrambi, umili, gestibili in ogni occasione… neppure il loro fantasma ci infesterà nei secoli. Detto altrimenti, ossimoricamente fantastici, appunto!

PS Peraltro il pro pro-nipote Gianni Cuperlo si è già classificato quarto, l’anno scorso, in questa specialissima “classifica”… e se anche lui non si fosse già estinto, ne siamo certi, un giorno sarebbe arrivato in cima alla stessa, memorabile. R.I.P.

Advertisements