Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

8 marzo 2018 – 4^ Festa dell’Uomo (4th International Man’s Day): l’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2018 ai cinque (forse sei, forse sette, forse otto) uomini più in gamba che nella Storia ce l’hanno fatta nonostante tutto….

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

mimose

Bisogna ammetterlo, quest’anno è stato un anno in cui l’altra metà del cielo, gli uomini, si sono fatti notare! E non si sono fatti mancare nulla: femminicidi a go-go, violenze, abusi, di tutto e di più in un crescendo di cui andare veramente fieri. Che dire poi delle straordinarie performances sul lato politico? È di questi giorni la notizia che uomini capaci e davvero in gamba, al di sopra di ogni sospetto, sono persino riusciti a candidarsi nei collegi “sicuri” dei loro partiti, in vista delle prossime Elezioni Politiche italiane, a scapito delle loro colleghe femmine. Se questa non è intelligenza e capacità di fare portata all’estremo, cosa potrebbe esserlo? Del resto quell’unico neurone rincoglionito situato sempre troppo a sud, vorrà dire qualcosa, no? Ammirati, abbagliati da tanto splendore spirituale e ormonale, non si è quindi potuto fare a meno di tenere in conto anche di questi “achievements” nell’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2018. E, in verità, in verità vi dico che non ne resterete delusi perché i cinque (o sei, o sette, o otto) esemplari che anche quest’anno ce l’hanno fatta “nonostante tutto”, non mancheranno di soddisfare le vostre aspettative e di farsi ammirare da voi per ciò che sono veramente, ovvero dei grandi co…. conoscitori del mondo, uomini di mondo, appunto!

Prima leggi il nostro prestigioso PALMARES e poi sfoglia subito tutte le posizioni in classifica, scopri i premiati del 2018, enjoy!

MIMOSE D’ORO – Palmares

 

Anno 2017

Primi classificati (a pari merito): Eugenio Scalfari e Luciano Fontana

Nr. 2 Mister T

Nr. 3 Jack Lo Squartatore

Nr. 4 Gianni Cuperlo

Nr. 5 Beppe Sala

Clicca qui per leggere le pregnanti motivazioni che ci hanno indotto a premiarli

 

Anno 2016

Primi classificati (a pari merito): Matteo Renzi e Angelino Alfano

Nr. 2 Lo spermatozoo che diventò Mario Adinolfi

Nr. 3 Sant’Agostino

Nr. 4 Geppetto

Nr. 5 Mosé

Clicca qui per leggere le pregnanti motivazioni che ci hanno indotto a premiarli

 

Anno 2015

Il premio Mimose d’Oro purtroppo non era stato ancora istituito in quel glorioso anno in cui fu invece creata la meravigliosa, e quanto mai necessaria, FESTA DELL’UOMO che adesso tutti amiamo e diamo quasi per scontata.

 

Clicca il sottostante link per leggere tutti gli articoli dedicati alla

Festa dell’Uomo (International Man’s Day)

Ma bando alle ciance del passato e con il potere conferitoci dagli angeli, dagli arcangeli, con il giudizio inappellabile degli abbonati di prima fila RAI e dal circolo bocciofili di una ridente cittadina toscana che non nomineremo (ma inizia con R)…. presentiamo:

La lista dei vincitori delle Mimose D’Oro 2018 con la motivazione del premio:

….. e vivissimi rallegramenti e condogl… e congratulazioni a tutti questi uomini che ce l’hanno fatta, nonostante tutto!

(clicca sui bottoni per scoprire le diverse posizioni in classifica e il vincitore 2018 o i vincitori?)

Advertisements

Natale 2018 – Regala i nostri libri!