8 marzo 2018 – 4^ Festa dell’Uomo (4th International Man’s Day): l’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2018 ai cinque (forse sei, forse sette, forse otto) uomini più in gamba che nella Storia ce l’hanno fatta nonostante tutto….
Bisogna ammetterlo, quest’anno è stato un anno in cui l’altra metà del cielo, gli uomini, si sono fatti notare! E non si sono fatti mancare nulla: femminicidi a go-go, violenze, abusi, di tutto e di più in un crescendo di cui andare veramente fieri. Che dire poi delle straordinarie performances sul lato politico? È di questi giorni la notizia che uomini capaci e davvero in gamba, al di sopra di ogni sospetto, sono persino riusciti a candidarsi nei collegi “sicuri” dei loro partiti, in vista delle prossime Elezioni Politiche italiane, a scapito delle loro colleghe femmine. Se questa non è intelligenza e capacità di fare portata all’estremo, cosa potrebbe esserlo? Del resto quell’unico neurone rincoglionito situato sempre troppo a sud, vorrà dire qualcosa, no? Ammirati, abbagliati da tanto splendore spirituale e ormonale, non si è quindi potuto fare a meno di tenere in conto anche di questi “achievements” nell’assegnazione delle prestigiose Mimose D’Oro 2018. E, in verità, in verità vi dico che non ne resterete delusi perché i cinque (o sei, o sette, o otto) esemplari che anche quest’anno ce l’hanno fatta “nonostante tutto”, non mancheranno di soddisfare le vostre aspettative e di farsi ammirare da voi per ciò che sono veramente, ovvero dei grandi co…. conoscitori del mondo, uomini di mondo, appunto!
Prima leggi il nostro prestigioso PALMARES e poi sfoglia subito tutte le posizioni in classifica, scopri i premiati del 2018, enjoy!
MIMOSE D’ORO – Palmares
Anno 2017
Primi classificati (a pari merito): Eugenio Scalfari e Luciano Fontana
Nr. 2 Mister T
Nr. 3 Jack Lo Squartatore
Nr. 4 Gianni Cuperlo
Nr. 5 Beppe Sala
Clicca qui per leggere le pregnanti motivazioni che ci hanno indotto a premiarli
Anno 2016
Primi classificati (a pari merito): Matteo Renzi e Angelino Alfano
Nr. 2 Lo spermatozoo che diventò Mario Adinolfi
Nr. 3 Sant’Agostino
Nr. 4 Geppetto
Nr. 5 Mosé
Clicca qui per leggere le pregnanti motivazioni che ci hanno indotto a premiarli
Anno 2015
Il premio Mimose d’Oro purtroppo non era stato ancora istituito in quel glorioso anno in cui fu invece creata la meravigliosa, e quanto mai necessaria, FESTA DELL’UOMO che adesso tutti amiamo e diamo quasi per scontata.
Clicca il sottostante link per leggere tutti gli articoli dedicati alla
Festa dell’Uomo (International Man’s Day)
Ma bando alle ciance del passato e con il potere conferitoci dagli angeli, dagli arcangeli, con il giudizio inappellabile degli abbonati di prima fila RAI e dal circolo bocciofili di una ridente cittadina toscana che non nomineremo (ma inizia con R)…. presentiamo:
La lista dei vincitori delle Mimose D’Oro 2018 con la motivazione del premio:
….. e vivissimi rallegramenti e condogl… e congratulazioni a tutti questi uomini che ce l’hanno fatta, nonostante tutto!
(clicca sui bottoni per scoprire le diverse posizioni in classifica e il vincitore 2018 – o i vincitori?)