Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

4 marzo 2018, cambiamo l’Italia (77) – IL SONDAGGIO POLITICO: CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Rosebud non è un sito italiano e quindi abbiamo la possibilità di fare dei sondaggi fino al 4 marzo, con il bonus di poter avere dati di prima mano non “addomesticati” per fare felice il committente degli stessi. Se vuoi avere una idea di quale sia il trend reale vota subito il tuo leader preferito, ma soprattutto quello che ritieni sarà il prossimo Premier italiano.

Il primo sondaggio scadrà ad una settimana dalla data di pubblicazione di questo post, ma subito dopo verrà rinnovato fino al 4 marzo.

Partecipate numerosi! Enjoy!

Il primo sondaggio (vedi qui sopra i risultati) è tendenzialmente chiuso. Da oggi 27 febbraio fino al 4 marzo si può votare questo secondo sondaggio, leggermente modificato anche in virtù dei dati emersi dal primo. Tutti possono votare di nuovo solo una volta, come sempre.

Questo secondo sondaggio non riscuote grandi simpatie, votatelo, oppure lo togliamo… del resto è vero che vedere il renzismo lì non può attrarre nessuno… cazzo, prima ha distrutto il PD e adesso anche questo sondaggio, una vera calamità naturale, sic!

Qui sotto la previsione dei bookmaker inglesi con la vittoria pentastellata (27 febbraio 2018)

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!