Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

4 marzo 2018, cambiamo l’Italia (74) – Sono così scoglionanti che battono sul “caso rimborsopoli grillina” senza capire che è come l’uccello padulo, torna indietro ed entra nel c*lo: ma se il M5S ha restituito 23 milioni quanto si sono fottuti loro senza restituire un solo centesimo?

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

toto2

Onorevole? Ma mi faccia il piacere!

Renzi che cita Totò: non glielo perdonerò mai! Mai, mai, mai! D’accordo tutto: dritte borsistiche a De Benedetti mentre è il Premier degli italiani, supposti interessi familistici col Caso Consip, ridicolizzare e mandare in malora un Paese, ma a tutto c’è un limite e il limite è che Totò NON SI TOCCA! Uno come il duce di Rignano dovrebbe avere la decenza di non citarlo mai il principe napoletano: mai, mai, mai, già detto, neppure quando i vari Jim Messina gli inseriscono quel nome a scazzo nei suoi discorsi di fine impero!

Peraltro ha preso due svarioni boomerang con un solo discorso: da un lato ha citato quel Totò che i personaggi come lui li ridicolizzava senza pietà, e dall’altro si è avventurato a parlare di “rimborsopoli grillina” prontamente ripreso dagli asserviti di Via Solferino (quella stessa redazione che solo ieri Il Fatto Quotidiano stava celebrando con tanto di intervista al capo renzista Fontana post-uscita del suo ultimo tomo): coglionata memorabile! Ma quanti neuroni occorrono perché capiscano che ogni volta che citano quell’argomento “rimborsopoli” si stanno comportando alla maniera dell’incauto che tratta il boomerang come fosse un uccello padulo che torna indietro e ti entra nel culo?

Quanti neuroni occorrono per fare due più due? Per capire che se i Cinque Stelle hanno potuto restituire 23 milioni in pochi anni, loro si sono probabilmente fottuti quella stessa cifra elevata alla settima potenza da decenni senza avere mai avuto la decenza di restituire un solo centesimo?

Ridicolissimi! Ridicolissimi e scoglionanti anzichenò!

Rina Brundu

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!