Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier! Scarica qui il PDF e diffondilo!

ROSEBUD TV – Francesco de Gregori – Generale

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

Clicca sulla cover per scaricare il volantino, o sul sidebar di sinistra di ogni pagina del sito… anche sulla parte superiore di ogni post….

Mi sono chiesta cos’altro avrebbe potuto fare Rosebud per aiutare il nostro Paese in un momento di crisi democratica e informazionale paragonabile solamente al periodo storico in cui la carboneria era costretta ad operare come operava per liberare la nazione dal giogo forestiero. Questo per certi versi è un momento ancora peggiore dato che il “cancro” da sconfiggere è interno, datato, determinato a non andare. Ne deriva che tutti noi nel nostro piccolo possiamo fare e dobbiamo fare la nostra parte, ne va della nostra dignità di cittadini e di persone libere. Nessuno si può chiamare fuori da una battaglia che è prima di tutto una battaglia di libertà e di civiltà. Anche per questi motivi – e considerando quanto alcune iniziative di Rosebud durante il Referendum per la difesa della nostra Costituzione risultarono fortunate – abbiamo creato questo PDF da scaricare liberamente e da diffondere.

Diamo tutti insieme una chance all’Italia onesta di sollevare la testa, di scuotersi di dosso la mafia e di ricominciare… pulito. E se non lo volete fare per voi dovete farlo per i vostri figli, per chi verrà e vorrà dirsi ancora orgoglioso di essere italiano. Oggi come oggi, dopo quattro anni di Politica miserabile, è davvero difficile dirlo.

Rina Brundu

Scarica anche

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

Advertisements

info@ipaziabooks.com