Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier! Scarica qui il PDF e diffondilo!

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

poster2

Clicca sulla cover per scaricare il volantino, o sul sidebar di sinistra di ogni pagina del sito… anche sulla parte superiore di ogni post….

Mi sono chiesta cos’altro avrebbe potuto fare Rosebud per aiutare il nostro Paese in un momento di crisi democratica e informazionale paragonabile solamente al periodo storico in cui la carboneria era costretta ad operare come operava per liberare la nazione dal giogo forestiero. Questo per certi versi è un momento ancora peggiore dato che il “cancro” da sconfiggere è interno, datato, determinato a non andare. Ne deriva che tutti noi nel nostro piccolo possiamo fare e dobbiamo fare la nostra parte, ne va della nostra dignità di cittadini e di persone libere. Nessuno si può chiamare fuori da una battaglia che è prima di tutto una battaglia di libertà e di civiltà. Anche per questi motivi – e considerando quanto alcune iniziative di Rosebud durante il Referendum per la difesa della nostra Costituzione risultarono fortunate – abbiamo creato questo PDF da scaricare liberamente e da diffondere.

Diamo tutti insieme una chance all’Italia onesta di sollevare la testa, di scuotersi di dosso la mafia e di ricominciare… pulito. E se non lo volete fare per voi dovete farlo per i vostri figli, per chi verrà e vorrà dirsi ancora orgoglioso di essere italiano. Oggi come oggi, dopo quattro anni di Politica miserabile, è davvero difficile dirlo.

Rina Brundu

Scarica anche

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

Some content on this page was disabled on 11 March 2018 as a result of a DMCA takedown notice from Byung-Chul Han, member of CEDRO. You can learn more about the DMCA here:

https://en.support.wordpress.com/copyright-and-the-dmca/

Advertisements

Regala i noltri libri a Natale. Acquistali qui, risparmia!