Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Scoop! E quello che “Il Fatto Quotidiano” non dice (13) – I due scoop su Carrai sfuggiti anche a Travaglio, o degli incauti del TG7!

ROSEBUD TV – Angelo Branduardi – Alla Fiera dell’Est

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

ATTENZIONE LA VERSIONE DEFINITIVA DI QUESTI TESTI USCIRÀ SOLO DOPO LE ELEZIONI POLITICHE

SCANDALI RENZISTI E ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

Dato che non ci occupiamo più delle avventure del Ducetto di Rignano, nel caso in cui qualcuno stesse pensando che meglio sarebbe reinverdire i fasti della scorsa legislatura… ecco un link ai tanti scandali renzisti registrati con il nostro tag. Enjoy (si fa per dire, naturalmente)!

————————————————————————–

 

Esclusiva Rosebud – La lista segreta AGCOM che…

… svela per chi votano i giornalisti italiani: i nomi, i cognomi, il partito… CLICCA QUI

CARRAI-INTERNA-630x473

Screenshot da IL FATTO QUOTIDIANO.IT

Ho atteso fino a stamattina per leggere “il fatto” su Il Fatto Quotidiano… ma naturalmente nessuna traccia…  eppure questa facezia non è proprio una nocciolina sotto diverse prospettive.

Debbo anche dire che per il concetto di Privacy che ho in questo caso starei tutta dalla parte di Carrai…

La “quisquilia” riguarda in realtà l’email che a sentire l’audizione di Ghizzoni di ieri sul caso Banca Etruria, costui avrebbe ricevuto da Marco Carrai l’amico di Renzi….

Orbene questa email è stata pubblicata da diverse fonti incluso Il Fatto Quotidiano (vedi featured image) che correttamente ha rimosso l’indirizzo email di Carrai… come era giusto fare.

Che anche il TG7 di Mentana, non nuovo ad errori clamorosi, abbia seguito la stessa linea etico-deontologica? Figuriamoci! Ancora ora si può vedere sul sito di La7 il filmato con l’email di Carrai in chiaro mostrato nel TG7 delle 8 di ieri sera… e dunque visto da tutti!

Perché la notiziola è due volte scoop:

  • Intanto perché un TG non dovrebbe fare mai errori simili e al posto di Carrai mi incazzerei parecchio
  • In secondo luogo perché chi ha visto quell’email, alla stregua di coloro che si interessarono del caso Clinton che trattava affari di Stato in box email non protetti, potrebbe domandarsi: ma come vengono gestite date comunicazioni in dati luoghi? Che sicurezza c’è? E sono davvero questi gli esperti della cyber-security che dovrebbero occuparsi dei nostri interessi nazionali?

Già, sembrerebbe che questi scoop-bazzecola siano sfuggiti allo stesso bravissimo Travaglio… Rosebud über alles insomma, e non è la prima volta!

PS Dato che so che i post di Rosebud arrivano in molti luoghi che qualcuno avvisi gli interessati e qualcun altro rimuova quei dati… sarebbe quantomeno opportuno!

Qui sotto lo screenshot dal sito del TG7 preso intorno a mezzogiorno di oggi ora italiana che dimostra la presenza del dato dell’indirizzo email che noi abbiamo naturalmente cancellato proprio come ha fatto il giornale di Gomez e Travaglio….

email ghizzoni per sito da TG7

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com