Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Grandiosa insolenza a “Otto e mezzo” (La7) – Gruber a Di Battista: “Ora (che ha lasciato la politica) di cosa vivrete lei e la sua famiglia?” E poi aizza Scamarcio contro l’amministrazione pentastellata a Roma… Due aforismi di Di Battista.

ROSEBUD TV – Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

 
CHI SARÀ IL NUOVO PREMIER ITALIANO? VOTALO QUI!

Gli stornelli del 4 marzo e dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica i PDF e diffondili

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

Stornelli politici per il 4 marzo 2018

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

L’ultimo libro di Alessandro Di Battista… cliccare sulla cover per acquistarlo su Amazon

Si resta basiti davanti a ciò che si è sentito stasera a “Otto e mezzo” (La7). Per inciso alla domanda gruberiana del titolo Di Battista ha risposto: “Stia tranquilla che saprò badare alla mia famiglia”, mentre un ottimo e scaltro Scamarcio (che mi ha sorpreso, in realtà, anche perché non si è prestato a cadere nella trappola!) a una osservazione gruberiana sulla capitale che sarebbe ridotta male ha risposto che Roma è per certi versi come prima, né meglio né peggio, mentre i topi ci sono anche a New York.

Imbarazzante anche come un giovane ma assennato Di Battista abbia letteralmente dominato intellettualmente e moralmente la figura di una conduttrice sicuramente più anziana, a cui peraltro ha riservato due perle aforistiche monumentali.

La politica è l’unica professione che inizi a fare peggio quando diventi professionista.

Berlusconi ce l’ha con noi perché appena al governo gli facciamo una legge anticorruzione che gli svuota il partito in poche ore.

La Gruber naturalmente non le ha capite o ha fatto finta… e anche per oggi si è portata il pane a casa. Sic!

Rina Brundu

Advertisements

info@ipaziabooks.com