Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Giornalismo dei miei coglioni. “Libero” e l’istigazione mediatica all’omicidio: così rischiano di renderlo simpatico. PD: Lesa maestà, ma quando De Luca voleva uccidere Di Maio era goliardia

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – IL TEOREMA RENZI-TAVECCHIO-VENTURA

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per leggere tutto l’articolo)

Rina Brundu

Prima-Libero-630x914Titolista cercasi per il giornale di Feltri. Chissà se un titolo simile lo avesse concepito un titolista pro M5S: sarebbe venuto giù il mondo e dagli all’untore!

Feltri: “Attribuire al mio titolo il valore di una minaccia significa essere analfabeti”. Davvero? Io ritengo invece che l’istigazione mediatica all’omicidio dovrebbe essere considerata un reato, e il “capace” titolista un analfabeta di ritorno che dovrebbe essere sostituito subito perché evidentemente in”capace” di svolgere quel lavoro. Ridicolo: manco un blogger al primo post si ridurrebbe a tanto!

E che dire del reato di “lesa maestà” che porta il PD a stracciarsi le vesti in piazza? Quando fu De Luca ad augurarsi la morte di Di Maio era goliardia….

COGLIONI! TUTTI QUANTI: VERGOGNATEVI!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: