Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Giornalismo dei miei coglioni. “Libero” e l’istigazione mediatica all’omicidio: così rischiano di renderlo simpatico. PD: Lesa maestà, ma quando De Luca voleva uccidere Di Maio era goliardia

ROSEBUD TV – Angelo Branduardi – Alla Fiera dell’Est

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Rina Brundu

Prima-Libero-630x914Titolista cercasi per il giornale di Feltri. Chissà se un titolo simile lo avesse concepito un titolista pro M5S: sarebbe venuto giù il mondo e dagli all’untore!

Feltri: “Attribuire al mio titolo il valore di una minaccia significa essere analfabeti”. Davvero? Io ritengo invece che l’istigazione mediatica all’omicidio dovrebbe essere considerata un reato, e il “capace” titolista un analfabeta di ritorno che dovrebbe essere sostituito subito perché evidentemente in”capace” di svolgere quel lavoro. Ridicolo: manco un blogger al primo post si ridurrebbe a tanto!

E che dire del reato di “lesa maestà” che porta il PD a stracciarsi le vesti in piazza? Quando fu De Luca ad augurarsi la morte di Di Maio era goliardia….

COGLIONI! TUTTI QUANTI: VERGOGNATEVI!

Advertisements

info@ipaziabooks.com