Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

La promessa elettorale – Se i siciliani riusciranno a cacciarlo Rosebud come Dagospia: lunedì sexy!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – IL TEOREMA RENZI-TAVECCHIO-VENTURA

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per leggere tutto l’articolo)

sexy-2411721_960_720Ebbene sì…. Se lunedì mattina i siciliani saranno riusciti a cacciarlo e quindi a spoglio terminato il PDR avrà raggranellato solo l’8-9% dei consensi, facciamo cadere l’ultimo taboo su Rosebud*. No solo ci imprestiamo un gif “agitato” da Dagospia (che lasceremo tutto il giorno nello spotlight), ma pubblicheremo anche un racconto piccante. E questa non è una promessa elettorale italica, ma una vera promessa, o come potrebbero dire i colleghi di Siffredi: “L’onore e l’etica politica di una nazione valgon bene una se*a!”.

Forza Sicilia!

*In realtà sarebbe il penultimo… perché l’ultimo sarebbe di tipo domestico, i.e. come stirare il colletto di una camicia… ma quell’argomento lo lasciamo per un’altra occasione speciale, per esempio per il momento in cui si decideranno a fare davvero luce sul caso Consip!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: