Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Rosebud

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

rose-2634474_960_720.jpgConfesso che questo sito comincia ad apparirmi mirabile!

A dispetto del “passo indietro” che mi sarei aspettata molti visitatori italiani facessero dopo che ho goliardicamente affisso il cartello “Divieto d’accesso”, ho notato che lungi dal diminuire, codesti visitatori, specie quelli “istituzionali”, aumentano. Immagino che sia perché in fondo avevamo già mandato via chi c’era da mandare via e adesso finalmente possiamo scrivere in pace e vivere dentro la comunità che avevamo sempre desiderato. Una comunità che hanno tentato di censurare e che, noto, in molti luoghi, copiano: non mi spiego altrimenti dati articoli che vedo da altre parti, penso infatti che le coincidenze astrali siano rare.

Purtroppo Rosebud – diversamente da Ipazia – è un sito che voglio e debbo gestire per lo più direttamente e di questi tempi… il tempo è poco. Ci sono momenti in cui mi debbo “ricavare” cinque minuti per scrivere un’opinione e naturalmente anche la “composizione” ne risente.

Di buono c’è però che presto usciranno tanti altri libri di Ipazia e soprattutto un numero di PERLE DI IPAZIA con delle interviste molto valide. E resta il fatto che quei “cinque minuti” tenterò di ricavarli sempre perché ora più che mai ritengo che questo particolare blog avrà davanti a sé una vita molto interessante… davvero molto interessante, in un mondo in cui presto i blog diventeranno le pagine centrali dell’web, piaccia o non piaccia ai mastini editoriali assatanati e determinati a fare del giornalismo 2.0 l’incasermamento della prostituzione mediatica!

Besos a todos

Rina Brundu

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!