Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Teoria degli Antichi Astronauti: Scott Waring avrebbe trovato due piramidi sul fondale delle Bahamas vicino alla Florida: il video.

ROSEBUD TV – Angelo Branduardi – Alla Fiera dell’Est

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

pyramids

Ingrandimento delle piramidi sottomarine di Waring

Scott C. Waring, noto appassionato di ufologia e di investigazioni paranormali, ha annunciato di avere trovato due piramidi sommerse nei fondali delle Bahamas… e che i libri di storia dovranno essere riscritti (?)

Waring sostiene che le piramidi si trovano a 6.6 kilometri di distanza dall’isola di New Providence, in direzione sud. La scoperta sarebbe stata fata usando Google Earth e secondo i primi calcoli le piramidi sarebbero larghe 100 metri e alte sessanta.

Nel suo blog Waring ha anche scritto: “Le linee delle piramidi si vedono a occhio nudo e sono la prova che l’isola vicina è stata abitata un tempo da popolazioni simili ai Maya e agli Atzechi”.

Che sia la vendetta di Erich Von Daniken e di tutti i sostenitori della Teoria degli Antichi Astronauti?

Per saperne di più ecco il link al blog di Waring.

Il video invece è qui. Enjoy!

RB

Advertisements

info@ipaziabooks.com