Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Aggiornamento (fine dei tempi epici, sic)

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

home-office-336378_960_720Gentili autori,

solo una breve nota per evitare altri inutili scambi di email. A seguito di diverse situazioni che si sono venute a creare e allo scopo di fare in modo che i lavori su Rosebud e Ipazia nel 2018 procedano come dovrebbero procedere, con un nuovo anno dedicato alla scrittura e ai libri, abbiamo affidato i siti e i controlli sulle comunicazioni ad una società esterna (comunque non invasiva e che continuerà il suo lavoro nel background e rimuoverà nei prossimi mesi centinaia di commenti).

È interessantissimo anche tutto ciò che ne è venuto fuori in pochi giorni. Fosse per me francamente sbatterei tutto in Rete senza nessuna cancellazione e senza problemi, ma non lo posso fare quindi muoviamo oltre:). Però magari un giorno scriverò un libro sui quartieri bassi internettiani… sono quasi un’esperta, così come sono un’esperta del fare nomi e cognomi.

La nota è solo per informare che da oggi in poi chi comunica con Rosebud o con Ipazia, generalmente comunicherà con dei collaboratori, fermo restando che tutte le comunicazioni che mi riguardano le gestirò io come sempre e risponderò come sempre a tutti gli autori con cui sono di norma in contatto.

Questo significa anche che purtroppo non ci saranno più questi “succosi” aggiornamenti; insomma, fine dei tempi epici (ma niente lacrime, i miei articoli resteranno e più verbosi che pria). In realtà la Rete non permette più di operare come si operava un tempo e quindi bisogna adeguarsi se si vuole usare Internet professionalmente. Detto altrimenti, non si può fare tutto nella vita e qualcosa bisogna lasciarla fare a chi la sa fare meglio e sa usare la mannaia con determinazione quando è necessario. E non solo quella. In ultimo, chi trovasse da oggi i suoi commenti bloccati è pregato di non bestemmiare e di mettersi in contatto con la Redazione: di norma c’é un motivo, grazie,

Best Regards,

Rina

PS Un’ultima cosa… se non riuscite a districarvi nel nuovo Rosebud usate il SITEMAP è lì per quel motivo, come in tutte le moderne riviste online!

PS2 – Il nuovo numero di PERLE DI IPAZIA uscirà presto, senza stress, causa il molto lavoro di questi mesi.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: