Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Le avventure di Emma Mancini – Posizione 1 su Amazon per la sua categoria (e qualche nota)

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

PERLE DI ROSEBUD – LISTA AGGIORNATA DEI DERETANI INAMOVIBILI

Resistere, resistere, amico mio, con un popolo di pecore la vittoria del lupo non potrà che essere questione di tempo.

(Clicca qui per conoscere tutti i deretani di cui sopra)

PERLE POLITICHE – SENILITÀ, OKAY, MA SE DOVESSI DIVENTARE RENZISTA…

…portarmi dal veterinario e sopprimermi subito, please!

(Clicca qui per leggere tutto)

Le classifiche di Amazon cambiano ogni giorno… ma oggi è così: bravo Gianni!

Fonte www.ipaziabooks.com


Nota editoriale: Primo di tutto, di nuovo, bravo Gianni! Le classifiche di Amazon tendono a cambiare di momento in momento, ma oggi è così e voglio darne nota. Ipazia ha avuto diversi libri, soprattutto saggi, nelle prime posizioni, ma mai una prima posizione e quindi vale la pena portare questo aggiornamento da Ipazia qui su Rosebud.

Ma lo faccio anche per altri due motivi. Intanto per ringraziare tutti gli autori del gruppo di Ipazia, stiamo diventando una forza formidabile, sotto prospettiva multipla, e una famiglia, ed è una cosa bellissima. Per me questo è tanto più importante in questo periodo, laddove un attacco altrettanto formidabile è stato scagliato contro la mia persona, e a me come autrice ed editore (oggi, poi c’è stato un follow-up sostanziale di cui pure parlerò nel giusto tempo perché non ci sfugge nulla). Posso solo garantire che dopo venti anni di attività intensa, portata avanti con onestà, forza, senza mai ricorrere ai denari pubblici, in nessun paese, coinvolgendo autori ed editori dovunque, io farò in modo che il mio e l’altrui lavoro sia preservato e protetto nella sua dignità, come è giusto che sia.

Come editore garantisco inoltre che Ipazia continuerà a pubblicare ciò che bisogna pubblicare e su Rosebud continueranno i post di denuncia civile e politica, come prima e più di prima. E a questo proposito grazie a chi frequenta questo Rosebud francamente bellissimo, che va alla grande, e a tutti coloro che a vario titolo si sono fatti sentire: ci sono persone per diversi momenti, quelle di “questi momenti” sono le persone che avranno tutto il mio appoggio, sempre, incondizionamente.

Besos, Rina Brundu

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: