Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Il renzismo ha infine colpito “Ambito riconoscimento” – Attacco alla mia pagina wikipedica italiana dopo venti anni. La “discussione” che ha portato alla cancellazione e avviso di denuncia per Sakrestu.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

La pagina è stata cancellata dopo l’aggiornamento con la pubblicazione di questo lavoro…

Avevo già in precedenza indicato come dopo la pubblicazione del mio diario renzista avessi notato molto “sfrucugliamento” sul sito. Ho pubblicato anche qualche immagine delle strane attività che si notavano. In realtà non mi ero presa la briga di andare a vedere cosa accadeva fuori. Oggi per caso capito sulla mia pagina wikipedica italiana, pagina creata, peraltro non da me ma da una persona che aveva letto il mio primo libro, pubblicato nel 2003 (che mi chiese anche la fotografia da inserire), e non la trovo, leggo invece che in data 27 agosto 2017, un tal Sakrestu l’avrebbe cancellata.

In barba alla discussione che bisognerebbe portare avanti prima di cancellare una voce (specie quella di un autore pubblicato, anche all’estero), vedi secondo screenshot sottostante, la prima immagine qua sotto da idea della capacità di giudizio di Sakrestu… che evidenzia proprio di non essere di… parte.

Inutile dire che la cancellazione di questa pagina non mi ha reso felice, in un primo momento, in un secondo momento mi sono resa conto che questo “dono” è in certo modo uguale al famoso “ambito riconoscimento” ricevuto da Guareschi, il quale fu pure denunciato e fece galera perché osava criticare i politicanti del tempo.

Tuttavia le azioni che andrò ad intraprendere da adesso in poi sono due:

  • Azione legale per verificare con che diritto Tizio e Caio può cancellare una voce di un autore pubblicato, anche all’estero, da Wikipedia… e soprattutto chi è costui. Di Sakrestu vogliamo sapere vita, morte, miracoli e le sue cogitazioni che hanno cambiato la storia dell’umanità.
  • E poi qualche altra azione più internazionale per vedere chi e come dirime su Wikipedia Italia.

Ci vorrà del tempo ma arriveremo, anche servissero anni.

E mentre mi godo questo “ambito riconoscimento”, che in venti anni di onorata carriera mi spettava (per lo più mi dice che ho ben operato), invito qualsiasi autore, scrittore che abbia subito un simile trattamento a mettersi in contatto con me: redazione.rosebud@gmail.com

Non bisogna mai avere paura nella vita di lottare, nella certezza che il nostro committent d’intelletto non è sotto giudizio dei Sakrestu (che peraltro non hanno le palle per mostrarsi con nome e cognome) di questo mondo. E lo dimostreremo.

Rina Brundu

 

 

 

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Il renzismo ha infine colpito “Ambito riconoscimento” – Attacco alla mia pagina wikipedica italiana dopo venti anni. La “discussione” che ha portato alla cancellazione e avviso di denuncia per Sakrestu.

  1. Eh si, cara Onda Lucana, me lo aspettavo e ho notato altre cose anche.. molte cose che per il momento ci teniamo per noi. Debbo confessare però che dopo un primo momento…. Questa cosa mi ha fatto felice come poche: mi sento come Guareschi, Sakrestu (buon figlio di puttana) mi ha trasformato seduta stante in un eroe della libertà di stampa e ci adopereremo per fare in modo che cosi sia, ci adopereremo per usare l’impegno di intelletto contro i renzisti e gli altri mariuooli di questo mondo. Senza dimenticare che io sono sarda, e noi sardi abbiamo lunga memoria. Come nessuno.

    Like

  2. Grazie a chi mi ha scritto… per il momento annuncio che, mentre sul lato Wikipedia procederemo in dato modo, per quanto riguarda il diario questo sarà disponibile da domani in poi pezzo per pezzo sul sito…
    E ci saranno molte altre novità… particolarmente per i blogger che si occupano di politica
    Da domani parte la campagna per le prossime elezioni politiche e la faremo in grande: lotteremo con tutte le nostre forze contro la corruzione prima di tutto d’intelletto (come si evince) e contro la censura…. E molto molto altro: liberiamo l’Italia dalla merda!

    Like

1 Trackback / Pingback

  1. Il renzismo ha infine colpito “Ambito riconoscimento” – Attacco alla mia pagina wikipedica italiana dopo venti anni. La “discussione” che ha portato alla cancellazione e avviso di denuncia per Sakrestu. — ROSEBUD Journalism – Onda Lucana

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: