Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Il dubbio arcano del mese di agosto 2017 – Cosa ci fa Marco Travaglio sulla cover di una rivista patinata per casalinghe di Voghera?

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

travaglio_R400Confesso che quando l’ho visto non credevo a miei occhi. Ho pensato anche di mettermi avanti con il lavoro e usare la cover per una anticipazione estiva della Festa dell’uomo 2018 che su Rosebud celebriamo religiosamente ogni 8 marzo di ogni anno, che piova o tiri il vento.

Poi no, non ce l’ho fatta. A Travaglio dobbiamo troppo perché è una pedina importante che ha dato una mano sostanziale nell’epica lotta per liberare l’Italia dal renzismo. Attribuisco dunque questa sceneggiata mediatica a un colpo di sole. Anche se il dubbio arcano mi coglie: ma siamo sicuri che seppure sotto un solleone da 50 gradi, la buonanima di Indro Montanelli si sarebbe risolto a fare da bella statuina per una ridda di casalinghe adoranti, non importa quanto chic sia la pochette alla mano? Uhm…

Dal nostro inviato Ansia Gossipara News

PS A meno che il renzismo non lasci scorie malate anche in chi lo combatte… Terribile!

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: