Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Editoria e accessori per il bagno – Consigli per gli acquisti

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

I NOSTRI AFORISMI – OUR QUOTES

Macché, macché! Travaglio lo sopravvaluta (nda: sopravvaluta Renzi)…. Questo signore non ha una strategia perché non è capace di averla… Renzi spara cazzate! Il suo grande alleato è la vigliaccheria congenita del sistema politico italiano! E che fai tu, Gruber? Sei diventata una sostenitrice di Renzi? Non ti riconosco più! Cosa pensi possa accadere a un paese come questo guidato da un Premier come questo? Cosa credi sia successo oggi per giustificare la lettera a Repubblica pubblicata senza critiche? Renzi avrà chiamato Calabresi e gli avrà ordinato: “Senti, c’ho una lettera… pubblicamela!”. Un giorno chiamerà Cairo e gli dirà: senti, questa Gruber mi sta sulle scatole, toglila!”.

Giampaolo Pansa, Otto e mezzo (La7), 11 febbraio 2016

Tratto dal Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu.

Per l’E-Book clicca qui.

www.rinabrundu.com 1 Marchetta Rai.png

Presenting Rosebud 2018-2025

Advertisements

info@ipaziabooks.com

3 Comments on Editoria e accessori per il bagno – Consigli per gli acquisti

  1. Collegandomi agli accessori per bagno, parlando con un’amica di una persona che si era comportata scorrettamente, ho esclamato: “ma che vada a cagare!”, Chiedo scusa per l’espressione, ma quando ci vuole, ci vuole. Lei, serafica, mi ha risposto: “Domani festeggia il suo compleanno. Non hai pensato al regalo? Affrettati ad acquistare un bel pacco di carta igienica”. Regalo indicato per tutti i disonesti, politici compresi!

    Like

  2. Ne sono contenta! Come sai ho un pessimo concetto dell’amicizia… le persone vere vivono insieme, lasciano vivere, nei pregi nei difetti, non giudicano, non pretendono nulla, non fanno finta, non si dicono amici e cosi facendo in genere non ti deludono mai.

    Detto questo sì avrei potuto mettere pure la carta igienica ma l’ho usata tutta leggendola… insomma, ho preferito leggere quella piuttosto che leggere il libro di Renzi.

    Su piano più serio invece non ci sono parole: se penso che il Renzi era in diretta Rai a promuovere la sua creazione anche grazie ai miei soldi e penso che Kafka è morto chiedendo all’amico che si bruciassero i suoi racconti… be’ è tutto dire di come va il mondo.

    Fermo restando che prima o poi il redde-rationem arriva sempre, in vita o in morte, ma arriva.
    Saluti.

    Like

  3. O come il pensiero buddhista, arriva il Karma. O la legge del contrappasso. Il fatto è che su questa Terra, certa gente la fa franca senza pagare il pedaggio!!

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: