Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Nessuno tocchi babbino: chi protegge Renzi e perché? Uno spettacolare editoriale di un Marco Travaglio über alles…

ROSEBUD TV – Franco Battiato – Cuccurucucu (live1997)

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

… a parte noi di Rosebud, s’intende, che sul renzismo e sull’attuale emergenza democratica in Italia abbiamo già detto tutto in tempi non sospetti, ovvero prima di questo epocale scandalo Consip che riscriverà la storia democratia del nostro Paese.

Il link a questo straordinario articolo è qui (oppure clicca sulla cover-featured image del post): non copiatelo via email o in altro modo, diffondete il link affinchè un sempre maggior numero di lettori arrivi su Il Fatto!

Vi invito di nuovo a sostenere Il Fatto Quotidiano in ogni modo e maniera, perchè oggi come oggi è davvero tutto ciò che ci separa dalla barbarie civile e d’intelletto e forse, gli accadimenti degli ultimi tempi e gli stessi discorsi che fa Travaglio in questo articolo, anche da qualcosa di molto più pericoloso.

Rina Brundu

Advertisements

info@ipaziabooks.com