Advertisements
Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni?

ROSEBUD TV – Franco Battiato – Cuccurucucu (live1997)

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

riccardo-mannelli-matteo-renzi

Domanda: chissà se la Serracchiani si è stracciata le vesti allo stesso modo anche quando ha saputo di questa disoccupata che solo ieri si è data fuoco?

Il problema di questa vignetta è solo che purtroppo in quella bara dove la satira mette Renzi – a cui auguriamo mille anni di altri pranzi lucculliani, preferibilmente non alle nostre spalle come fa da quattro anni a questa parte, forse prima in quel di Firenze (vedi il caso scontrini mai mostrati), c’é in realtà buona parte dell’Italia… tumulata dal renzismo e dai suoi sodali. Questo status-quo si che fa schifo, altro che l’arte di Mannelli! E sempre ringraziamo Travaglio e i suoi colleghi senza i quali sarebbe la catastrofe totale e completa, e le Serracchiani detterebbero legge, indisturbate!

PS: Comunque Mannelli, nel caso passi di qui, perché l’ha dipinto che si tocca i coglioni? Siamo noi che dovremmo toccarceli mica lui!! (per non parlare dei problemi che la questione pone a noi donne… sic!)

Advertisements

info@ipaziabooks.com

1 Trackback / Pingback

  1. La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni? – Onda Lucana

Comments are closed.