Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni?

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

riccardo-mannelli-matteo-renzi

Domanda: chissà se la Serracchiani si è stracciata le vesti allo stesso modo anche quando ha saputo di questa disoccupata che solo ieri si è data fuoco?

Il problema di questa vignetta è solo che purtroppo in quella bara dove la satira mette Renzi – a cui auguriamo mille anni di altri pranzi lucculliani, preferibilmente non alle nostre spalle come fa da quattro anni a questa parte, forse prima in quel di Firenze (vedi il caso scontrini mai mostrati), c’é in realtà buona parte dell’Italia… tumulata dal renzismo e dai suoi sodali. Questo status-quo si che fa schifo, altro che l’arte di Mannelli! E sempre ringraziamo Travaglio e i suoi colleghi senza i quali sarebbe la catastrofe totale e completa, e le Serracchiani detterebbero legge, indisturbate!

PS: Comunque Mannelli, nel caso passi di qui, perché l’ha dipinto che si tocca i coglioni? Siamo noi che dovremmo toccarceli mica lui!! (per non parlare dei problemi che la questione pone a noi donne… sic!)

Advertisements

info@ipaziabooks.com

3 Comments on La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni?

  1. salvofigura // 30 June 2017 at 17:58 // Reply

    Passerò per un maschilista schifoso e lercio ma dico che la Serracchiani farebbe meglio a mettere il reggiseno sotto le magliette bianche e leggere dell’estate. Perché se in Baglioni “sotto quella maglietta si intuiva tutto”, qui si vedeva tutto e non era un bel vedere, tra l’altro, due tuorli di uova fritte ballonzolare su un piatto bianco ghiaccio.
    Ecco perché Renzi nelle vignetta si toccava i coglioni.
    Risposta lercia? lapidatemi.

    Like

  2. Noi, non lapidiamo nessuno ma riserviamo punizioni ben peggiori.
    Di fatto sarai condannato a ricevere un abbonamento gratuito per un anno a “Democratica”
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/30/pd-lancia-democratica-il-quotidiano-di-matteo-renzi-abbandonata-lunita-staino-hanno-fatto-tutto-di-nascosto/3698205/
    E in caso di proteste aumentiamo a due.
    Ora si e’ convinto di essere il nuovo Gramsci e si comporta di conseguenza. Fermo restando che a Staino gli sta bene… così ora riceve in faccia il calcio.. in culo.. che prima o poi ricevono tutti quegli che hanno messo dietro al Duce, per viltà o acume scarso.
    Rgs

    Like

  3. salvofigura // 1 July 2017 at 18:22 // Reply

    Minaccia terribile che accetto ben volentieri!

    Like

1 Trackback / Pingback

  1. La straordinaria vignetta di Mannelli che ha fatto schifo alla Serracchiani: bravissimo! E il dubbio: ma perché il dipartito si sta toccando i coglioni? – Onda Lucana

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: