Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Dietrologia – E se la telefonata fra babbo e figlio fosse una costruzione ad arte del figlio che sapeva di essere intercettato? Il dubbio arcano dell’anno attanaglia…

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Nico Grilloni

RENZI-AL-70-PER-CENTONico Grilloni

Odio la dietrologia. Ma oggi mi chiedo se la telefonata fra babbo e figlio non sia una costruzione ad arte del figlio che sapeva di essere intercettato.
Ma sull’ argomento ci tornerò.

Nota redazionale: in realtà il dubbio arcano attanaglia anche me e immagino buona parte degli italiani che seguono queste scaltre furbate…

Advertisements

info@ipaziabooks.com

1 Comment on Dietrologia – E se la telefonata fra babbo e figlio fosse una costruzione ad arte del figlio che sapeva di essere intercettato? Il dubbio arcano dell’anno attanaglia…

  1. Caro Nico, non preoccuparti di “tornarci”… Io credo che in questo caso la brevità premi. Penso che solo un mentecatto non abbia pensato ciò che hai pensato tu….
    Lo stato della nostra ex democrazia è davanti a noi: mandato a puttane dal renzismo. Che altro bisogna aggiungere se non sputare su chi sta leccando il deretano a questo signore scaltro e spavaldo (anche disposto a mandare sulla graticola il padre pur di “arrivare”)… senza vergogna alcuna???!!
    Noi abbiamo il renzismo perché ce lo meritiamo: there is no other way out!
    In altri luoghi… Matteo Renzi, la sua famiglia, i suoi amici, i loro intrighi sarebbero memoria sbiadita da molto tempo…

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: