Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Boiate (giornalistiche) del millennio (28) – Il Pulitzer de IL FATTO QUOTIDIANO*: fuori il titolista?!!

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

pulitzerMa come si fa a titolare così sulla Home? Per inciso – e per chi non ha visto il filmato – la gentil donzella giornalista in questione è stata sorpresa dalla telecamera mentre intenta a limarsi le unghie: e questa sarebbe un’espressione da Pulitzer? Da quando in qua il Pulitzer si occupa di espressioni facciali? Sic!

*Attenzione, sottolineo gli strafalcioni del titolista del giornale di Travaglio perché Il Fatto Quotidiano è pure l’unico giornale che si riesce a leggere. Non amo il fantasy repubblichino né l’anima gossipara del Corriere… e ringrazio ogni giorno perché sia Montanelli che Fallaci sono morti: almeno l’onta di vedere il loro giornale così ridotto non l’hanno testimoniata direttamente.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: