Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8º. Breaking News

Della coraggiosa apertura ai pentastellati di un Bersani sulle orme di Berlinguer. E sul grillismo dall’alto di Silvio Berlusconi: colpa dei “sondaggi segreti”?

ROSEBUD TV – Fabrizio de andrè – La ballata dell’amore cieco

AFORISMI MEMORABILI E ZIBALDONE


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Attenzione la versione definitiva di questi testi uscirà solo dopo le elezioni politiche


Il caso diffamatorio su Wikipedia 

————————————————–

  • Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri, traditori, non è vittima, è complice (George Orwell). Clicca qui per leggere tutto
  • —————————————————-

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

LEGGILI TUTTI QUI

Oppure scarica il PDF e diffondilo

Dieci validi motivi per cui Luigi Di Maio sarà Premier!

———————————–

Promuoviamo una coscienza e una lotta politica civile e democratica. Liberiamo l’Italia dal renzismo, dai suoi interessi familisti, dai suoi boiardi di Stato e dai suoi scandali. Per le ultime notizie su questi argomenti, clicca qui.

Rina Brundu

Sandro_Pertini_funerale_Berlinguer

Pertini al funerale di Berlinguer (1984)

Ci sono leader e leader. Alcuni sono leader auto-proclamatisi tali, come il ducetto di Rignano, proni alle passeggiate istituzionali a carico del popolo, e poi ci sono altri tipi di leader, anche molto diversi l’uno dall’altro….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Della coraggiosa apertura ai pentastellati di un Bersani sulle orme di Berlinguer. E sul grillismo dall’alto di Silvio Berlusconi: colpa dei “sondaggi segreti”?

  1. Andrea // 28 March 2017 at 09:10 //

    Ogni pensiero al riguardo è prematuro. I 5 Stelle non hanno ne uomini ne strutture ancora sufficienti per governare uno Stato Europeo, pur avendo molti meriti e dato uno scossone agli.addormentati protagonisti nostri. Purtroppo temo che il male minore sia Renzi, sperando che un po’ di bucato di sia fatto sullo Stile Bullo.

    Like

  2. Che dirti Andrea? Ci hai messo tre anni a capire che Renzi era un bullo che stava rovinando l’Italia… Immagino ti serviranno due legislature di governo pentastellato per capire che l’Italia è cambiata. Davvero.

    PS Dovresti smetterla di guardare i tg Rai e Mediaset… leggi Salgari le avventure che lui raccontava erano molto più godibili…

    Like

1 Trackback / Pingback

  1. Della coraggiosa apertura ai pentastellati di un Bersani sulle orme di Berlinguer. E sul grillismo dall’alto di Silvio Berlusconi: colpa dei “sondaggi segreti”? – Onda Lucana

Comments are closed.